sabato, marzo 07, 2009

Un po' di me..

Ora che ci penso ho dimenticato una cosa...vi ho invitato a collaborare a questo blog, ma come fate se di fatto non ho ancora scritto nulla?? Bè, effettivamente, quando ho creato il blog, mi sono chiesta se avrei poi saputo cosa scrivere...al momento le idee scarseggiano, intanto però potrei cominciare presentandomi...
mi chiamo Giulia (e se non l'avevate capito, cominciamo male...), ho 19 anni e studio Medicina...a Firenze! Ecco il primo punto critico: io sono nata a Torre Maina, un piccolo paesino, molto carino tra l'altro, sulle colline vicino a Maranello...sì, il paese della Ferrari, tanto lo so che lo conoscete solo per quello! Ho fatto il Liceo Classico ad indirizzo linguistico e dopo aver passato anni a sparlottare inglese, francese e tedesco in quel di Maranello ho pensato bene di cambiare aria! Ed ora eccomi qui: città nuova, nuova casa, nuovi amici...insomma, mentre questo blog muove i suoi primi passi nel mondo della rete, io imparo a muovermi nel capoluogo toscano! Sperando di non cadere troppe volte...
Ecco qualche accenno su di me...per oggi può bastare! Più avanti forse vi racconterò qualcos'altro...intanto perchè non continuate voi?
Tu che stai leggendo questo post magari mi conosci, quindi perchè non mi aiuti a presentarmi al mondo della rete? Mi incuriosisce sapere cosa pensano gli altri di me...è un po' come uscire da se stessi e guardarsi con occhi diversi! E c'è così tanto da scoprire...

1 commento:

  1. Visto che anche io, come te, qui sono una "straniera" qualche volta potremo esplorare questa città insieme ;) ...Come vedo io Giulia? Allora, ancora la conosco poco per esprimere un giudizio assoluto però ho voglia di conoscerla meglio perchè riconosco in lei una bella personalità e mi trovo bene in sua compagnia!

    Un bacio :*

    RispondiElimina