sabato, marzo 07, 2009

Finalmente mi faccio vedere...o forse era meglio evitare!

Eccomi di nuovo qua...pian pianino, con calma, il mio caro blog cresce!
L'ultima arrivata in casa eGiulia è la mia foto, quel facciotto che vedete lì in basso...sì, sono proprio io...spero di non aver deluso le vostre aspettative!
Qulcuno potrebbe obiettare che non si vede un bel niente...e in effetti è vero, ma è voluto!E i motivi sono ben due..Innanzitutto io non sono per niente fotogenica! Insomma, non è colpa mia se la strumentazione fotografica, nonostante la tecnologia che imperversa, non è ancora in grado di riprodurre degnamente la mia bellezza! L'altro motivo è più serio...come potete notare, c'è un ampio spazio vuoto (non fate caso al cassonetto sul fondo...è un intruso!) ed è riservato proprio a voi, perchè, come ho già detto, vorrei costruire questo blog non da sola ma insieme a tutti voi, quindi era giusto riservarvi uno spazio! Per ora è nero (o quasi) perchè ancora non avete nome, né volto, ma spero che presto sarete in tanti a commentare i miei post! Non lasciatemi da sola, dai...

1 commento:

  1. Giuly,hai visto che non sei rimasta sola?!E alla fine, pian piano, con i miei tempi, sono arrivata anche io! Un bacino, dolce notte!! :*

    RispondiElimina