venerdì, marzo 20, 2009

Autovalutazione!

Qualche giorno fa, il prof ci ha invitato a valutare i nostri post e le attività svolte finora, cosa che a me non è apparsa poi così difficile...osservando i voti che ho dato a ciò che io stessa ho scritto, si potrebbe pensare che io sia alquanto presuntuosa e assai poco modesta, visto che sono frequenti i 4 e ci sono addirittura alcuni 5!! Magari non siete nemmeno tanto d'accordo e credete che i miei post non siano poi così gradevoli...per questo ho deciso di spiegare il mio parametro di valutazione!
Innanzitutto credo di aver trattato temi abbastanza interessanti e di essermi rivolta a tutti indistintamente e non a gruppi limitati di persone, scrivendo in modo semplice e traducendo quando necessario; inoltre ho voluto sottolineare i progressi che ho fatto in quest'ultimo seppur breve periodo, per cui questi voti si riferiscono anche alla mia capacità di usare la rete come mezzo di comunicazione ed esplorazione, capacità che prima certo non avevo! Insomma, mi sono premiata, perchè in fondo tutto questo ha comportato per me uno sforzo! Ciò non toglie che io abbia ancora tanta strada da fare...ma qui ho bisogno del vostro aiuto!! Commentate i miei post, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi sembrano stimolanti, divertenti, interessanti....
Sono soddisfatta del lavoro che ho svolto finora, ma ho voglia di crescere, migliorare e so che voi tutti avete tanto da insegnarmi...cosa aspettate?

2 commenti:

  1. A me i tuoi post sono piaciuti!

    Per quanto riguarda i parametri di valutazione, mi sembrano giusti! Io ho tenuto molto in conto il tempo impiegato a fare qualcosa...!

    RispondiElimina
  2. Carissima, volevo ringraziarti: dalla tua pagina di delicious ho trovato un sito meraviglioso (ne ero in cerca da tempo, in effetti): lo IATE! E' finito subito anche tra i miei bookmarks ...
    Grazie!!!

    RispondiElimina